Book per modelle e modelli

Book per modelle e modelli

Book fotografico per modelle

Per modelle, modelli ed attori, il book fotografico è uno strumento di promozione indispensabile. Per essere efficace deve essere realizzato da un professionista con esperienza nel settore della moda e della pubblicità.

Il team Righi realizza model book su misura per te. Lavoriamo con modelli professionisti, ma la nostra esperienza è a disposizione anche di coloro che si avvicinano per la prima volta a questo mondo. Porta la tua bellezza, il resto ce lo mettiamo noi!

Book fotografico per moda e pubblicità

Il set fotografico per la realizzazione di book fotografici può essere organizzato sia in sala di posa che all’esterno in location che sceglieremo insieme o che ci indicherai.

Inoltre, collaboriamo con hairstylist e makeup artist che possono realizzare trucco ed acconciatura personalizzati in base al tuo stile. La tua immagine sarà curata in ogni più piccolo particolare.

Servizi fotografici per modelle

Dopo lo shooting, le foto vengono sottoposte ad un lungo lavoro di post-produzione per ottenere la migliore resa possibile e valorizzare la tua immagine al meglio. Ti assisteremo nella scelta delle foto più belle selezionandole dai provini che metteremo a tua disposizione.

Con un book di prima qualità, hai già fatto il primo passo verso il mondo della moda e della pubblicità, mettiti alla prova!

Contattaci

Regalati un’esperienza fotografica su misura, in base al tuo stile ed alla tua personalità!
Non esitare, inviaci la tua richiesta o chiamaci, il nostro staff è a tua disposizione per rispondere ad ogni dubbio o domanda.

Contatti

Scopri anche

Scopri le altre sezioni del nostro sito.
Nelle nostre pagine tanti consigli per foto e video su misura per un matrimonio perfetto.
Buona lettura!