Claudia & Francesco

Claudia & Francesco

Francesco e Claudia, una coppia molto innamorata e complice, dallo stile unico e ricercato in ogni dettaglio. Claudia, professionista del settore wedding, aveva curato in maniera particolare ogni elemento a partire dagli abiti indossati da entrambi fino alle decorazioni. Il risultato è stato quello di un matrimonio vintage, personalizzato e ricercato.
I due si sono sposati nella magnifica Basilica di Santa Maria Novella a Firenze ed il servizio fotografico è iniziato proprio da qui con un reportage della cerimonia molto curato in quanto a luci e composizioni. Le aspettative di Claudia, figlia di un fotografo, erano molto alte, nulla è stato lasciato al caso. Proprio davanti alla Basilica, una luce tagliente ed i marmi policromi della facciata sono stati il set perfetto di quest storia d’amore indimenticabile.
Nella location del ricevimento, i Giardini Corsini, la gioia, i sorrisi ed il calore di parenti e amici hanno riempito i nostri occhi e l’obiettivo delle nostre macchine fotografiche. Questo giardino meraviglioso, con le sue limonaie ed il suo sapore antico, ha accolto alla perfezione i toni pastello scelti da Francesco e Claudia. Non potevamo certo non prestare la nostra macchina fotografica a questo set perfetto dove il tempo sembrava essersi fermato. Dopo aver apprezzato la compagnia dei loro ospiti, Francesco e Claudia si sono prestati ad una seconda sessione di foto nell’ora del tramonto: il loro amore e la magica atmosfera dell’evento erano tangibili.

Contatti

Regalati un’esperienza fotografica su misura, in base al tuo stile ed alla tua personalità!
Non esitare, inviaci la tua richiesta o chiamaci, il nostro staff è a tua disposizione per rispondere ad ogni dubbio o domanda.

Contattaci

Scopri anche

Scopri le altre sezioni del nostro sito.
Nelle nostre pagine tanti consigli per foto e video su misura per un matrimonio perfetto.
Buona lettura!