Perché considerare la fotografia analogica per il matrimonio

La fotografia analogica

Nell’era del digitale, sono ormai in pochi a conoscere e riconoscere il valore della fotografia analogica. Questo piacere è riservato a coloro che cercano nella fotografia un’emozione speciale, senza tempo, un momento unico e prezioso.

Quando si parla di analogico, il fotografo è un vero e proprio artigiano che, applicando le tecniche di sviluppo e stampa in camera oscura, riesce a rendere i ricordi tangibili. Le stampe così ottenute sono il modo più alto nella scala qualitativa per conservare nel tempo i momenti più indimenticabili.

Massima espressione della fotografia

Il giorno delle nozze è certamente uno dei momenti più significativi della vita, merita un posto d’onore nei ricordi di ogni sposa e sposo. Con la fotografia analogica, che è la massima espressione della fotografia, è davvero possibile catturare la massima espressione dell’amore: lo scambio delle promesse nuziali, i primi attimi di una vita da trascorrere insieme.

Da conservare a lungo nel tempo

Lo studio Righi nasce con la tecnica di stampa analogica e la fotografia analogica fa ancora parte delle nostre attività, un lavoro di alto artigianato che portiamo avanti con orgoglio. Per matrimoni ed occasioni speciali, proponiamo anche la realizzazione di stampe fine art ai sali d’argento la cui durata nel tempo supera di gran lunga quella di una moderna foto digitale.

Con questa tecnica i ricordi del vostro matrimonio saranno per sempre conservati nel tempo: preziosi e unici, esattamente come meritano.

Contattaci

Regalati un’esperienza fotografica su misura, in base al tuo stile ed alla tua personalità!
Non esitare, inviaci la tua richiesta o chiamaci, il nostro staff è a tua disposizione per rispondere ad ogni dubbio o domanda.

Contatti

Scopri anche

Scopri le altre sezioni del nostro sito.
Nelle nostre pagine tanti consigli per foto e video su misura per un matrimonio perfetto.
Buona lettura!