Righi Magazine: servizio esclusivo per i nostri sposi

Le tue nozze in un magazine personalizzato

Ogni servizio fotografico proposto dal nostro studio è pensato e realizzato su misura in base alla coppia protagonista del matrimonio. Lo stile, le pose, la composizione è sempre adattata agli sposi, alla loro personalità e al tipo di evento che hanno scelto per celebrare il loro amore.

Questo stesso principio, il “su misura”, viene applicato anche alle stampe ed agli album, in particolare nel caso del Righi Magazine. Questa soluzione è molto più di un semplice album in cui conservare le foto del matrimonio, si tratta di una composizione personalizzata, realizzata a mano e con materiali di pregio.

Materiali, composizione, rilegatura

Per realizzare il Righi Magazine, selezioniamo personalmente tra le foto scelte dagli sposi quelle più adatte e più suggestive ad essere utilizzate in una composizione in stile rivista di moda. Dalla copertina fino all’ultima pagina, ogni scatto trova il suo posto.

Le foto vengono stampate direttamente su carta pregiata in formato A3, le pagine vengono poi unite a comporre il magazine, completato da una rilegatura in stile giapponese fatta a mano.

Righi Magazine racconta la tua favola

Il Righi Magazine è un prodotto contemporaneo, dallo stile fresco, per quelle coppie che cercano un’alternativa al classico album di matrimonio. Un oggetto di design da esporre nella propria casa, sempre a portata di mano, oppure da regalare ai familiari o agli amici più cari come ricordo del giorno più bello.

Sarà come sfogliare la tua rivista preferita e sentirti ogni volta di nuovo protagonista della tua stessa favola.

Contattaci

Regalati un’esperienza fotografica su misura, in base al tuo stile ed alla tua personalità!
Non esitare, inviaci la tua richiesta o chiamaci, il nostro staff è a tua disposizione per rispondere ad ogni dubbio o domanda.

Contatti

Scopri anche

Scopri le altre sezioni del nostro sito.
Nelle nostre pagine tanti consigli per foto e video su misura per un matrimonio perfetto.
Buona lettura!